Un nuovo approccio che unisce alla tecnica di indagine costellativa, la pulizia energetica secondo il metodo “All Dimensions”: una visione “satellitare” che unisce il piano fisico, emotivo, mentale e animico-spirituale, sia personale che genealogico.
Il risultato?
Una costellazione molto più veloce, più approfondita, in grado di sbloccare questioni intricate con un solo intervento, in grado di considerare diversi piani dimensionali, muovendosi in un campo quantistico di nuove possibilità e pulizia profonda del passato personale famigliare e karmico.
Una esperienza vivida, intensa, che le parole non possono descrivere pienamente, vieni a viverla con la guida del costellatore Alessandro Marchisio e dei trattamenti di pulizia e potenziamento energetico di Martina De Simone.
Un intero week end, dalle 9.30 fino a chiusura lavori (orario massimo chiusura serale 19.30) in cui tutti riceveranno la propria costellazione. Buffet incluso.
Posti limitati. Prenotazione obbligatoria gradita entro 18 febbraio 2024.
Abbigliamento comodo e calzettoni.
Per le prenotazioni: Andreina 338/4731880 - in caso di non risposta immediata lasciare messaggio whatsapp e sarete ricontattati al più presto
Per informazioni su chi conduce visita anche:
http://martinadesimone.com
https://costellazioni.alessandromarchisio.com
Come è adata?
Partecipanti:
22, entourage di lavoro 220
Tema collettivo affrontato:
il patriarcato nella genealogia, la relazione tra maschile e femminile e tra madre e figlio per la nascita di un nuovo maschile e femminile integrato.