Sessioni individuali

Un laboratorio esperienziale cucito su misura per te: fare esperienza profonda di sé stessi.

Nel laboratorio personale è possibile approfondire tematiche specifiche che sono attive nella tua vita, fare spazio e favorire l’emergere di risorse e soluzioni interiori. Il tutto avviene attraverso l’espansione della tua percezione corporea, il contatto con il respiro, una risintonizzazione e riconnessione del tuo corpo fisico con tutti gli altri corpi energetici e vibrazionali che ti appartengono (mediante piccoli movimenti, tocchi leggeri, presa di consapevolezza del respiro, visualizzazioni guidate), e l’utilizzo di altre tecniche (coaching con il FIT Method – Trattamento di Consapevolezza Veloce e Mental Coaching Risolutivo e trattamenti energetici con il Pranic Healing) a supporto del processo.

La sessione dura circa 1h30. Consiglio un abbigliamento comodo e una mente aperta. Il lavoro avverrà senza scarpe.

La sessione si sviluppa in due diverse sezioni:
la prima parte consiste in un colloquio che verte sull’intento che si vuole portare o sul disagio che si vuole sciogliere, e successivamente nell’utilizzo delle tecniche di riconnessione e risintonizzazione interiore.
La seconda parte prevede una sessione di suono da distesi con l’uso delle campane di cristallo alchemiche, specificatamente scelte per una improvvisazione unica e personale a supporto del lavoro svolto.

Co-creiamo insieme il tuo viaggio interiore personalizzato per fare spazio a maggiore creatività, equilibrio, gioia, vitalità e benessere nella tua vita.

ServFoto - Martina De Simone__MG_6827