Le Campane di Cristallo Alchemiche

Ecco il set delle campane che mi sentirai suonare. Una famiglia di strumenti unici e vivi, creati con intento terapeutico. Per conoscere le proprietà generali di questo strumento molto prezioso e particolare visita la pagina “La mia musica”.

campane

Tanzanite (opaque)

Illuminata Compassione.

Questa campana è un sincronizzatore tra cuore e cervello. Con amore e dolcezza calma la mente e ci supporta nell’espressione della nostra più profonda verità, in connessione con le frequenze più alte.

Quarzo rosa (clear)

Attivazione dell’Amore.

Un ponte di energia cuore a cuore per la guarigione emozionale e il raggiungimento dell’armonia interiore, capace di aprire dolcemente il centro del cuore.

Azestulite (clear)

Io Sono Luce.

Un celestiale connettore con l’energia dell’ “io sono” capace di trasmette la frequenza collettiva della luce universale sopra e sotto di noi, in una espansione di coscienza.

Kayanite (opaque)

Riconnessione ed Empatia.

Un potente strumento di ricollegamento con se stessi e con gli altri, su tutti i piani multidimensionali contemporaneamente, attivando anche ricordi dell’Akasha.

Ferro (opaque)

il Buddha che ride – gioia e risa.

Un viaggio nel suono che migliora la vita, che ci ricollega alla gioia infantile, ci apre al rilassamento e al lasciare andare. Il Buddha che ride irradia amore, compassione e giovialità dell’insegnamento orientale. Ci guida ad amare noi stessi pienamente, non prenderci tropo sul serio e occasionalmente farci una bella e grassa risata rispetto a noi stessi. È portatrice del suono guaritore della gioia, espresso attraverso la risata.

Carbone (clear)

Purificazione.

È un portale dinamico per la purificazione, l’incremento della profondità della visione personale e il rilascio di tossine fisiche, emozionali e spirituali. Permette la neutralizzazione di ioni positivi migliorando l’intera salute olistica.

Ametista (clear)

L’ascensione Adesso.

Conduttore ed energizzante maestro d’amore, l’ametista è un effettivo catalizzatore che nutre i processi di trasformazione e l’intuizione con una chiara connessione alla Fonte, incoraggiando un compassionevole bilanciamento di cuore e mente.

Catlinite o Indian Pipestone (opaque)

Preghiera e cerimonie.

Pietra utilizzata tradizionalmente dai nativi americani, per fare pipe e totem, porta l’energia della connessione tra corpo e anima. Può essere usata per preghiere di gruppo e rituali e per radicarli nella nostra vita quotidiana e nella dimensione fisica. È una pietra protettiva molto utile per comunicare con i nostri antenati e il mondo dello spirito, ma allo stesso tempo fortemente connessa all’energia di Madre Terra.

Smeraldo (opaque)

Guaritore del Cuore.

Lo smeraldo è una potente cascata tonale, che scorrendo cura il cuore e facilita l’allineamento con la sua saggezza, incoraggia i propositi del Sé Superiore, aiuta la centratura e il bilanciamento emozionale.

Moldavite (opaque)

il Ponte verso le Stelle.

Tectite verde scuro alchemizzata con puro quarzo per creare portali di guarigione armonica intensiva verso una coscienza più alta. Un amorevole ponte cristallino verso le stelle.

Diapositiva45