Concerti Vibrazionali

Diapositiva29

Il Concerto Vibrazionale® è un’esperienza profonda che mira a riunire, attraverso il suono delle campane alchemiche di cristallo, il canto, la vibrazione e la consapevolezza, i piani energetici che ci compongono.

Quando partecipiamo ad un concerto vibrazionale entriamo in un altro mondo, o meglio in un  altro modo di percepire il mondo.  Creiamo insieme un campo comune, unendo ogni aspetto in un’unità interiore.
Usando percezione, immaginazione e ispirazione ciascuno si immerge nella dimensione più profonda di sé, e insieme la espandiamo e trasformiamo.
L’esperienza di ciascun presente non si limita alla sua visione personale, ma arricchisce l’evento comune e rende possibili percezioni più sottili e profonde.
Entriamo quindi insieme negli spazi interiori, nel campo quantico.

In cosa consiste: il concerto vibrazionale prevede sempre un momento di riflessione e meditazione iniziale a cui segue il vero e proprio spazio dedicato al suono e alla vibrazione, con uno tempo finale di integrazione, aperto alla condivisione e alle domande.

La scelta della tematica di riflessione, così come le melodie eseguite durante il concerto sono cucite su misura del momento e del gruppo presente, seguendo l’ispirazione creativa. Ogni concerto è un’opera unica e irripetibile perché non segue copioni predefiniti.

L’abilità di affidarmi all’improvvisazione musicale e all’ispirazione dei contenuti è stata una conquista avvenuta nel tempo, ed il risultato del mio personale studio sulla percezione e sulla centratura del proprio sé, per poter essere il più possibile aperta a ricevere nel momento presente e a trasdurre attingendo dal campo comune.